Note Legali

 

Periodicità

Tutto il materiale pubblicato non ha una periodicità fissa e la pubblicazione di qualsiasi materiale informativo non ha orari prestabiliti di messa on-line.

Informazioni sul Copyright

Tutti i contenuti presenti sui i Portali gestiti dalla My Web Strategy: quali testi, grafici, loghi, tasti e icone, immagini, brani audio e software, sono proprietà di My Web Strategy o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore.

Il materiale contenuto all'interno dei Portali gestiti dalla My Web Strategy non può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, comunicato al pubblico, diffuso e/o distribuito al pubblico, ad eccezione dei casi in cui ciò sia consentito dalla legge ovvero nel caso in cui sia stata ottenuta una preventiva autorizzazione da parte di My Web Strategy o da parte del titolare dei relativi diritti.

Qualsivoglia utilizzo non autorizzato delle risorse presenti sui Portali gestiti dalla My Web Strategy   costituisce violazione dei diritti d'autore, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Hc Web Agency è un marchio registrato di  My Web Strategy.
Altri prodotti, servizi o nomi di società presenti nel sito sono da ritenersi marchi registrati dei rispettivi proprietari. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo e/o didattico. Si dichiara pertanto che su di essi  My Web Strategy non vanta alcun diritto.

Le descrizioni delle manifestazioni come le immagini presenti nel database sono state fornite da associazioni, enti pubblici e privati; se ritenete che in qualche modo siano stati violati i diritti di copyright potrete segnalarcelo via e-mail, provvederemo ad eliminare i contenuti contestati.

Assunzione di responsabilità

My Web Strategy non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze od omissioni contenuti nel presente sito Internet o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti.

My Web Strategy  si riserva, inoltre, il diritto di modificare a proprio piacimento questo sito web, le sue sezioni e le sue pagine, senza nessun preavviso, ivi incluso il diritto di sospendere temporaneamente o definitivamente i vari servizi presenti in questo sito.

My Web Strategy non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Internet a cui l'utente dovesse accedere dalle pagine dei Portali suddetti.

L'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito all'interno dei Portali suddetti non comporta l'approvazione o l'accettazione da parte di My Web Strategy circa i contenuti o l'utilizzazione di detto sito.
Sia My Web Strategy sia gli autori e/o i curatori delle varie sezioni dei Portali suddetti non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito Internet o di altri siti allo stesso collegati da un link, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati, e ciò anche qualora My Web Strategy fosse stato messo espressamente al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

Questa politica è estesa a tutti i siti Internet gestiti direttamente da My Web Strategy