Termini per l'uso del portale
 
 

 

Prima di usare questo sito web vi preghiamo di leggere i termini per l'uso. Accedendo a questo sito web e facendone uso in qualunque modo, inclusi, ma senza limitarsi a questi, browsing del sito, utilizzo di informazioni, utilizzo del contenuto, utilizzo dei servizi, download del materiale e/o ordinazione di prodotti o servizi, accettate e siete vincolati dai termini per l'uso descritti in questo documento . Se non siete d'accordo con tutti i termini e le condizioni contenuti nei termini per l'uso, non usate questo sito web in nessun modo. I termini per l'uso rappresentano un contratto tra voi e la My Web Strategy. Se state usando il sito web a nome del vostro datore di lavoro, dovrete dimostrare che siete autorizzati ad accettare questi termini per l'uso a nome suo.

My Web Strategy si riserva il diritto, a sola discrezione della My Web Strategy, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parte dei termini per l'uso, in qualsiasi momento e senza preavviso. Controllate i termini per l'uso per rilevare eventuali modifiche apportate. L'uso continuato di questo sito web a seguito dell'inserimento delle modifiche apportate ai termini per l'uso implica l'accettazione di tali modifiche.

 

Uso del software

Il software reso disponibile tramite scaricamento è materiale protetto da copyright della My Web Strategy e/o dei suoi rivenditori. L'uso del software è regolato dai termini e dalle condizioni stabiliti nel contratto di licenza per l'utente finale allegato al software oppure incluso nello stesso, o come espressamente specificato sulle pagine del sito web che accompagnano il software. L'utente finale non potrà scaricare o installare il software senza aver accettato a tali termini e condizioni del suddetto contratto di licenza. Sono espressamente proibiti l'uso o la riproduzione del software in violazione del contratto di licenza per l'utente finale; così facendo si potrebbe incorrere in sanzioni civili o penali.

Il software è disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte di utenti finali secondo il contratto di licenza. L'uso, la riproduzione o la ridistribuzione del software non conformemente al contratto di licenza sono proibiti dalla legge e potrebbero comportare gravi sanzioni civili e penali. In caso di mancanza di contratto di licenza in dotazione al software, l'uso del software sarà regolato dai termini per l'uso.

Senza limitare quanto asserito in precedenza, la copia o la riproduzione del software su un altro server o su altre periferiche per ulteriore riproduzione o ridistribuzione sono espressamente proibite, a meno che tale riproduzione o ridistribuzione non siano espressamente consentite dal contratto di licenza in dotazione al software.

Il software è coperto in garanzia esclusivamente secondo i termini del contratto di licenza. Ad eccezione di quanto concesso nel contratto di licenza, con la presente la My Web Strategy rinuncia a qualsiasi garanzia ed alle condizioni relative al software, incluse tutte le garanzie e le condizioni di commerciabilità, siano esse espresse, implicite o statutarie, di adeguatezza ad uno scopo particolare.

Per vostra comodità, My Web Strategy potrebbe rendere disponibile come parte dei servizi o nel suo materiale o prodotti software, strumenti ed utility per l'uso e/o il download. My Web Strategy non offre alcuna assicurazione in termini di precisione dei risultati derivanti dall'uso di tali strumenti ed utility. Durante l'uso di strumenti ed utility resi disponibili sui servizi o nei prodotti software My Web Strategy, dovrete rispettare i diritti di proprietà intellettuale di altri.