Villaggio La Siesta | Villaggio - Marina di Camerota - Parco del Cilento (Salerno)

Torna indietro



Warning: fopen() [function.fopen]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\Inetpub\vhosts\hotelcilento.it\httpdocs\readrss_offerte-nuova-scheda.php on line 46

Warning: fopen(http://...@villaggiolasiesta.it) [function.fopen]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\Inetpub\vhosts\hotelcilento.it\httpdocs\readrss_offerte-nuova-scheda.php on line 46

Contatti

4.28 su 5 basata su 18 voti.

18 persone hanno ritenuto utili le informazioni di questa scheda per prenotare il proprio soggiorno

Sulla meravigliosa costa del Cilento, dove il clima è eccezionalmente salubre, sorge su un'area di 14.000 mq il Villaggio "LA SIESTA".
Il Club, terrazzato e degradante verso il mare, è ombreggiato da verdi ulivi secolari e gode di una stupenda posizione panoramica. La spiaggia, che dista 200 metri, è quella sabbiosa di Capogrosso, una tra le più belle della zona, ed è raggiungibile percorrendo un dolce sentiero. La Siesta si trova a Marina di Camerota sulla rotta percorsa da Enea ed Ulisse, al centro di un comprensorio turistico di rara bellezza e suggestione, ricco di tante calette, grotte preistoriche, spiagge vastissime e rocce ciclopiche a picco sul mare. Non è esagerato affermare che parliamo di uno dei più suggestivi tratti di costa italiana.

All'interno del club troverete: un ristorante che Vi offrirà le più genuine specialità del luogo, bar, market, piscina, animazione, baby club, zona giochi per bambini, televisione, piano-bar, discoteca, telefono, servizio custodia valori.

Caratteristiche

  • Aria condiz.
  • Bar
  • Ristorante
  • Internet
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Solarium
  • A 200 metri dalla spiaggia
  • Bar, market, piscina, animazione, baby club, zona giochi per bambini, televisione, piano-bar, discoteca, telefono, servizio custodia valori

Come raggiungerci

IN AUTO
Venendo dal nord, uscire dall' Autosole al casello di Battipaglia o Eboli , quindi proseguire per Agropoli, Vallo della Lucania, Poderia fino a Marina di Camerota.
Venendo dal sud, da Buonabitacolo o da Sapri giunti a Policastro imboccare la superstrada per Roccagloriosa e seguire le indicazioni per Marina di Camerota.

IN TRENO
Linea ferroviaria Salerno Reggio Calabria sino alla stazione di Pisciotta, quindi proseguire con servizio di Autolinee, taxi per Marina di Camerota.

google maps visualizza la mappa