Hotel CilentoHotel Cilento
Forgot password?

Albergo Ristorante Elea

IN AUTO Autostrada A1 Roma-Reggio Cal. uscita Battipaglia quindi prendere S.S.18 direzione Vallo della Lucania, uscita Vallo Scalo seguire le indicazioni per Marina di Ascea, arrivo in 20 minuti d'auto dall'uscita. IN TRENO Linea Roma-Reggio Calabria, stazione di Ascea, dista 10 minuti a piedi

Nessuna Offerta Disponibile

Hotel
Marina di Ascea
Corso Elea, 69, 84046 Marina di Ascea SA, Italy

L’Albergo Ristorante Elea è una delle strutture che hanno fatto la storia nel campo alberghiero a Marina di Ascea e nel Cilento in generale. Si trova in una posizione felicissima essendo al centro dell’abitato e gode, quindi, di tutti i vantaggi derivanti da questa situazione. E’ stato recentemente ristrutturato mantenendo comunque intatte le caratteristiche che ne hanno decretato una storia di successi e riconoscimenti.

L’ottima posizione dell’Hotel, è di per sé il punto di forza della struttura, ma abbiamo curato tutti i servizi per soddisfare al meglio le vostre esigenze. La gestione dell’albergo, giovane e dinamica è pronta ad accogliervi per la vostra vacanza in un ambiente familiare.
Le camere sono arredate con buon gusto e sobrietà. Avrete la connessione Wi-Fi gratuita, TV LCD, aria condizionata, bagno privato in camera e a soli 300 metri dall’Hotel la spiaggia privata attrezzata presso il nostro Lido raggiungibile facilmente a piedi.

Nella nostra sala ristorante vi saranno serviti piatti semplici ma gustosi, sia di carne che di pesce, preparati ad arte, seguendo la tradizione cilentana. Il Cilento viene celebrato settimanalmente con il “pranzo cilentano”, un trionfo di specialità gastronomiche rigorosamente locali. Il ristorante offre un ambiente climatizzato e disponibilità di un ampia terrazza dove viene servita la cena.

Servizi - Albergo Ristorante Elea

  • Aria Condizionata
  • Bar
  • Internet
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Spiaggia
  • Zona centrale
0/5.0

Le recensioni per Albergo Ristorante Elea (0 Recensioni)

Contatta la Struttura

Compila il modulo. Riceverai in breve tempo la risposta da Albergo Ristorante Elea


Preferisco essere contattato telefonicamente


Accetto i termini della Privacy Policy