Hotel La Rampa Agnone
L'Albergo La Rampa guarda il mare. Il mare che accarezza la splendida costiera cilentana. Un mare insignito per due volte della Bandiera Blu.
L'Albergo La Rampa guarda il mare. Il mare che accarezza la splendida costiera cilentana. Un mare insignito per due volte della Bandiera Blu.
L’Hotel Il Villaggio è un hotel 2 stelle situato nella zona del Cilento, sul Golfo di Policastro, immerso in un enorme parco di ulivi ed affacciato su uno dei mari più belli d’Italia.
L'Albergo La Perla e' a 3 stelle , direttamente sul mare in un piccolo golfo naturale che lo racchiude , a sua volta nel Golfo di Policastro con le sue acque pure e limpide.
L'Hotel Bacco di Ascea Marina è un'elegante struttura alberghiera immersa nell'incantevole Parco Nazionale del Cilento.
L’Artemide Mare è un raffinato e romantico Hotel situato nella località Torre, nel Comune di Capaccio Paestum.
L’Hotel sorge in zona tranquilla, direttamente sul lungomare del grazioso e pittoresco borgo marinaro, gestito direttamente dai proprietari dal 1976.
Hotel Torre Oliva, moderna ed elegante struttura alberghiera immersa in un giardino di ulivi direttamente sul mare.
Park Hotel Cilento è una accogliente struttura a Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilento, che dispone di 24 camere nuove e confortevoli.