Hotel CilentoHotel Cilento
Forgot password?

Hotel Pica

IN AUTO: Da nord: Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Battipaglia,proseguire sulla strada statale fino a Agropoli, poi la SP430 - la "Cilentana" in direzione Sapri fino all'uscita di Poderia, seguire le indicazioni per Palinuro,raggiungere l'ingresso del paese, svoltare sulla destra in direzione Caprioli/Pisciotta e proseguire per circa 4 km fino a raggiungere Caprioli, arrivo in 1 minuto. Da nord - strada alternativa: Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Battipaglia,proseguire sulla strada statale fino a Agropoli, poi la SP430 - la "Cilentana" in direzione Sapri fino all'uscita di Vallo Scalo, seguire le indicazioni per Pisciotta, proseguire dopo il borgo per 5 km arrivo a Caprioli. Da sud: Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Buonabitacolo, proseguire sulla "Bussentina" - SS517var fino a Policastro Bussentino, poi imboccare la "Cilentana"- SP430 in direzione Vallo della Lucania fino all'uscita di Poderia, seguire le indicazioni per Palinuro,raggiungere l'ingresso del paese, svoltare sulla destra in direzione Caprioli/Pisciotta e proseguire per circa 4 km fino a raggiungere Caprioli, arrivo in 1 minuto. IN TRENO: Stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro, dista circa 1,5 km dal hotel; in estate è attivo il servizio autobus.

Nessuna Offerta Disponibile

Hotel
Caprioli
Via Capo D'Arena, 120, 84066 Caprioli SA, Italy

Hotel Pica si trova a soli 2 km dal centro di Palinuro e 5 km da Marina di Camerota,gode di una posizione panoramica, direttamente sul mare, con spiaggia di sabbia privata ed attrezzata, ai piedi dell’hotel, a cui si accede attraverso una scalinata privata.

Dispone di camere con vista mare e vista collina, riportate sui tre piani della struttura, arredate in stile semplice e funzionale. Sono dotate di: servizi privati con doccia, telefono diretto, TV LCD, phon a parete, minifrigo, balcone e aria condizionata.

Servizi ed attrezzature: ascensore, sala soggiorno con TV LCD, bar, ampia sala ristorante con aria condizionata e vista panoramica sul mare, bar-ristorante, piscina per bambini, parcheggio riservato dell’Hotel.

Animazione: diurna in spiaggia e serale con piano bar in terrazza panoramica (fino alle ore 23), serate a tema, tornei, balli, miniclub per i bambini.

Inoltre dispone di una spiaggia privata, di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e sedi sdraio, oltre a bar, spogliatoi, servizi, docce.

Vienici a trovare!!

Servizi - Hotel Pica

3.3/5.0

Le recensioni per Hotel Pica (1 Recensioni)

avatar

Rosa

Feb, 18, 2020

_

3.3/5.0

Hotel di ottima posizione con cibo nella media anche se il pesce in un hotel sul mare non può essere surgelato! Nota dolente l'animazione fatta da ragazzini presuntuosi poco disponibili e per niente professionali. Molte oscenità e volgarità nei loro spettacolini serali a cui assistono soprattutto bambini. Sconsiglierei questo hotel solo per l animazione

Contatta la Struttura

Compila il modulo. Riceverai in breve tempo la risposta da Hotel Pica


Preferisco essere contattato telefonicamente


Accetto i termini della Privacy Policy