Sapori d'Autunno FelittoCon l’arrivo dell’autunno, nel suggestivo borgo di Felitto torna a ricomporsi un’euforia di festa e di condivisione. Mentre l’aria diventa briosa e i ceppi sul fuoco diventano incandescenti, tra un bicchiere di vino e un pugno di caldarroste, in una sequela di vicoletti tortuosi e di case addossate, vanno in scena i colori e i sapori dell’autunno cilentano.

Sapori d’Autunno a Felitto, dal 21 al 23 ottobre 2016, festeggia l’anniversario del decimo anno di svolgimento. L’evento, nato con lo scopo di valorizzare il centro storico e favorire il flusso turistico in un periodo destagionalizzato, mira a far scoprire ai turisti in arrivo, e perfino ai felittesi, le bellezze nascoste del centro storico.
Nel tour di riscoperta del centro storico, la passeggiata si arricchisce con i profumi e gli inconfondibili sapori dei piatti della tradizione e dell’inimitabile Fusillo Felittese, riproposto anche in tipico stile autunnale, con funghi porcini e salsiccia.
L’evento è organizzato, come consuetudine, dal team della Pro Loco Felitto, guidato dal Presidente Angelo Vilardi, con il supporto del Comune, di altre Associazioni e istituzioni locali e di tanti appassionati del centro storico e dei sapori autunnali. Durante la manifestazione, sono in programma visite guidate al centro storico e alle Gole del Calore, spettacoli delle tradizioni musicali popolari, giochi, esposizioni di arte e artigianato.

Info:
www.prolocofelitto.it

Sapori D’Autunno. Dal 21-10-2016 al 23-10-2016. A Felitto.